ASSISTENZA SISTEMISTICA

DRIINSERVICE   fornisce servizi di supporto e consulenza sistemistica destinati ai responsabili dei sistemi, sia per la fase di attivazione delle applicazioni presso i clienti, sia per il loro corretto esercizio a regime.

Il supporto e la consulenza tecnico-sistemistica sono parte integrante dei servizi erogati da DRIINSERVICE nei confronti dei propri clienti. Il servizio viene erogato in ambiente Windows, Linux, Unix e Mac, sia con strutture Server-client, sia in architetture virtualizzate.

Tali infrastrutture necessitano di periodiche attività di manutenzione e controllo da parte dei sistemisti.

network_monitor

Il nostro personale qualificato è in grado di garantire il supporto sistemistico su diversificati ambienti software ed hardware, finalizzato a prevenire o a rimuovere possibili problemi che possano pregiudicare la continuità del servizio. Esso prevede essenzialmente le seguenti categorie di attività:

Installazione degli ambienti hardware e software, predisposizione degli ambienti di collaudo e di esercizio, gestione dei sistemi e delle apparecchiature (es. amministrazione di data base, ottimizzazione delle funzionalità e prestazioni, ripristino di base dati, etc), integrazione di nuovi sistemi e/o prodotti con quelli in esercizio, diagnosi di primo livello delle anomalie con attivazione delle apposite strutture dei servizi preposti (assistenza), monitoraggio continuo del normale funzionamento dei servizi e delle funzionalità dei componenti del sistema; analisi delle prestazioni; rilevazione delle disfunzioni dei sistemi hardware e software di base, analisi delle cause ed attivazione del conseguente processo di gestione dei problemi e delle anomalie.

Il supporto tecnico di DRIINSERVICE è sempre impegnato anche nello sviluppo e razionalizzazione dei prodotti e servizi esistenti, nonché nella progettazione e realizzazione di nuovi servizi di supporto.

Richiedici subito un Preventivo